Tuesday, August 3, 2010

Does Shingles Look Like

butterfly in the wind

few days ago I watched the odd flight of a butterfly. Light as a twig, gliding and flying along the breeze. But sometimes it was evident that suffered the breeze.
How many times in our lives we are forced to follow the breeze? Or stronger than the wind? Or the current to try not to turn?
Many times we find ourselves struggling to get back on top after being disastrously slipped from a ridge from which there seemed to finally see the world, from the wisdom found. Just a moment to lose his balance for a moment to slip. Ed anche a non farsi male ci vuole molto di più per risalire.
La Vita è fatta così. Ci sorride, ci offre scelte quotidiane più o meno giuste, e noi siamo ciò che scegliamo. A volte ciò che scegliamo sembra portarci in una certa direzione ed il più delle volte ci accorgiamo, troppo tardi, che era quella sbagliata.
Perchè la bussola non è di serie. E quando osserviamo il sole della ragione per cercare di orientare le nostre scelte a volte lo stesso viene nascosto dalla nebbia del dubbio. A quel punto si rallenta, per forza di cose, e si naviga a vista. Con la speranza di non essersi allontanati troppo dalla rotta ideale del quieto vivere per quando tornerà il sole e avremo il termine inequivocabile di confronto della street, right or wrong, that is covered.
(in my picture today: multicolored butterfly)

0 comments:

Post a Comment