Monday, February 28, 2011

Picnik Quotes About Friends

joints missed ...

Life is a damned game of joints missed: now I am convinced. Years and years of meditation on what I have lived in this part of my life convinced me of this. Life is a continuous series of things you can not get and a continuous escape from things you have in your hands but do not want.
a life in which waste and where you were refused. A life where the horizon is clear as soon as you change the scenario, a Middle-earth forever eternal and a sweet wreck that occurs when you try to ride with reason.
How many misjudgments, as "incapponirsi" inutile. La Vita è un continuo incrociar di fiumi in piena da affrontare a nuoto: ma se non hai le forze per risalire la corrente dovresti evitare di tuffarti...
Quanti tentativi inutili di domare il tuo "Ego" e quanti sogni affidati alle troppe stelle cadenti mancate. "Deja vu" - e nonostante questo, ogni volta la fila di errori che inanelli, pur simili, è sempre più lunga di quella che hai appena abbandonato...
Ce la farò anche questa volta... Forse...
(nella mia foto di oggi: orizzonte limpido)

Sunday, February 20, 2011

Ap Biology Lab 5 Questions

Luna di Brianza

Un plenilunio come quello che ha illuminato le ultime due notti in Brianza, prima della pioggia di oggi, non si vedeva da tempo. La luna nelle ultime due notti era ancora più magica del solito e ci ha fatto sentire ancora di più il nostro legame ad essa.
Quante volte alziamo gli occhi al cielo ammirando la luna piena?
Quanti ricordi sono legati ad essa?
Una magia...
Come la magia di camminare a Montevecchia alta, a passi lenti, mentre una fredda brezza tesa ti fa capire che l'inverno non è ancora finito. Lo sguardo è rapito dal santuario illuminato, dalla luna che illumina il cielo, dalle luci che inondano la pianura.
Il fumo dei camini ti ricorda il calore del fuoco e di un bicchiere di vino con gli amici, nella "cà strascia" (casa vecchia), che ha più fascino di tante moderne taverne: mentre cuocciono le caldarroste e gli aneddoti sul taglio del bosco impegnano la discussione.
Al Ricetto osservi il pergolato spoglio, i tavoli vuoti, e ricordi quella domenica di aprile nella quale il bianco di Montevecchia aveva ristorato la tua sete, mentre ti perdevi negli occhi di una donna che ti aveva ipnotizzato, ristorando il tuo cuore.
Al cospetto del santuario osservi i cipressi slanciati, mentre il vento si fa più intenso ed il suo vociare si fa presenza, mentre alzi il bavero per ripararti dal freddo...
E poi giù, a capofitto, prima con la fantasia seguendo la vista che si perde nei ronchi and then taking the steps to run down in the square no longer look at the tables, coming to the vineyard and recalling the warm apple pie "Tuni" ... Now everything is off ... It
less cold to the shrine, but his eyes were moistened and a tear falls on the cheek giving you a fleeting thrill.
So then you look around, think, raise his eyes to heaven and makes the same moon and the usual question of Brianza, high and bright in the sky, once again will listen and take heart ...
(in my photo of today's moon Brianza)

Sunday, February 13, 2011

Free Bait Bus On Iphone

The fleeting thought of the navy human silences

Watch the sunset is a pursuit di ricerca della perfezione del pensiero. E' adattare l'occhio dalla normalità del giorno alle prime luci della sera che si accendono, mentre tutto ad un tratto l'orizzonte prende fuoco. Il cielo si avvampa ed il paesaggio diventa sempre più scuro fino a diventare solo una nera cornice nel gioco dei controluce serotini. Quando tutto si compie di secondo in secondo i colori cambiano: dall'arancio tenue all'arancione intenso, al rosa, al violetto, al blu cobalto della notte che sopravanza la Luce.
Il sinistro canto delle cornacchie che vanno " a mason " (a passar la notte sugli alberi nei boschi) rende meno poetico il momento mentre i pensieri si rincorrono. In questa Terra di Mezzo della Brianza in un inverno che negli ultimi giorni ha perso il filo, barcamenandosi tra l'autunno passato e la primavera futura, sovviene il desiderio della marina. Il desiderio dei tepori estivi, di una palla di fuoco che si tuffa nel mare, del canto dei gabbiani anzichè di quello delle cornacchie, del profumo della macchia mediterranea, di un bacio salato.
E' un flash tanto veloce nel suo manifestarsi che illumina i tuoi pensieri per un frammento di Tempo minimale, ma che è sufficiente a farti chiudere gli occhi pensando a sensazioni lontane nel Tempo. E' un pensiero stupendo, che ti prende il cuore e ti fa decollare come un fuscello inerme nel vento, ma che un attimo dopo è già scomparso.
Ma quando riapri gli occhi il cielo si è spento, la luce si is tenuous horizon dims the backlight, and on time you turn on the shrine on the hilltop, working like a lighthouse.
Already, a lighthouse. Who knows why, my thoughts return to the marina in the summer Brianza winter, that sanctuary you lit looks like a lighthouse.
And a dead silence envelops your spirit ...
(in my picture today: winter sunset on Montevecchia)

Monday, February 7, 2011

Breadman Ultimate Plus Replacement Parts



When the wind is calm, the end of winter, while a faint mist envelops the plane of "Brianza poisonous " (L. Battisti), the hills seem almost spring already. Observing from the milky light filled the plain, at sunset, the sky above is all the more clear what is detached from the earth, embracing the first stars were flickering. Contemplating this "limitless space" and these "superhuman Silence" (G. Leopardi) comes with the mind to dive into a light flight, because at least with that you can try to fly.
Flying with imagination, with thoughts fly, fly with the perceptions.
That 's what happens towards the end of winter, when our sense of smell is no longer accustomed to the sweet nectar of flowers, so absent in the cold season, and takes us all at once the wonder of that profumo tanto intenso che a volte percepiamo senza cogliere, a primo sguardo, donde proviene. Ci guardiamo intorno cercando quel fiore, lungo la via, nei giardini, nei campi, ed il più delle volte non siamo in grado di abbracciarlo con lo sguardo, perchè il nostro raziocinio ci fa pensare che più il profumo è forte, più il fiore sarà grande... Ed invece la Natura ci regala la meraviglia che spesso il fiore più profumato è quello meno vistoso, perchè deve recuperare con il profumo ciò che non riesce a trasmettere con l'apparenza.
Circondiamoci del Bello, viviamo il Bello: sempre e comunque.
Anche quando il Cuore ha perso ogni speranza di assaporare i profumi a causa di un inverno lunghissimo. And look closely at what surrounds us with the ability of gathering water not only what is immediately visible and striking, but also what you see but maybe not much smells ...
"What is essential is invisible to the eye" ("The Little Prince").
the "human silences" of the Brianza Cornizzolo)